REGIONALI 2010: E’ la “pasionaria” attivista Marzia Marzoli la candidata della RETE DEI CITTADINI alla Presidenza della Regione Lazio. E’ iniziata la raccolta sottoscrizioni

Questo Comunicato è stato letto 1030 volte!

Marzia Marzoli

E’ partita la campagna per la raccolta firme per dare la possibilità alla neonata lista civica RETE DEI CITTADINI di presentare la propria candidatura alle elezioni regionali 2010 per il Lazio.
RETE DEI CITTADINI, progetto lontano dai soliti schemi della politica e vera novità nelle prossime elezioni regionali, vanta un candidato d’eccezione alla Presidenza del Lazio. E’ Marzia Marzoli, attivista nei movimenti cittadini contro le prepotenze istituzionali, che ha sposato il progetto della RETE DEI CITTADINI rappresentandone pienamente lo spirito di lotta e di denuncia.
“Penso che la Rete dei Cittadini offra un’opportunità di scelta per tutte quelle persone che amano la propria terra, le proprie radici, che non vogliono sfuggire al proprio destino, ma costruire un futuro per le nuove generazioni lottando da cittadini, a fianco di altri cittadini, per tutti i cittadini. Le lotte di potere le lasciamo agli altri”, ha recentemente dichiarato la candidata, che coniuga il suo attivismo con il quotidiano impegno di mamma e moglie.
Marzia, dopo aver vinto le primarie democraticamente indette on-line dalla RETE DEI CITTADINI per la scelta del proprio candidato presidente, è ora pronta a lanciare la sfida ai suoi avversari nella corsa al governo della Regione, iniziando da un confronto sui temi che più stanno a cuore ai cittadini. La Sig.ra Marzoli, che ha deciso di mettersi in gioco per smettere di delegare ai dipendenti della politica il futuro dei nostri territori, è un esempio di passione civile, impegno e caparbietà per quanti, delusi dai tradizionali schieramenti politici (sia di centro-destra che di centro-sinistra), hanno scelto, come lei, di scendere in campo per riacquistare le redini del proprio futuro.
Il giovane team della RETE DEI CITTADINI, che per venerdì 29 gennaio sta organizzando una conferenza stampa per la presentazione del suo candidato presidente e dei candidati consiglieri, assicura che Marzia non sarà sola nella battaglia per affermare un nuovo modo di governare la Regione che sia finalmente vicino alle reali esigenze dei cittadini.
Per conoscere il programma del nuovo movimento civico e per saperne di più su Marzia Marzoli è sufficiente visitare il sito http://retedeicittadini.it e cliccare sulle sezioni riservate al programma ed al candidato presidente; stessa modalità per essere sempre aggiornati sulle date e le piazze in cui saranno presenti i banchetti informativi e di raccolta firme per la RETE DEI CITTADINI.

Si segnala, infine, il grande entusiasmo che ha destato l’iniziativa “Scrivi a Marzia”, link che direttamente dal sito ufficiale della RETE DEI CITTADINI permette di entrare in contatto con la Marzoli ed i suoi sostenitori, per rivolgere domande e lasciare i propri commenti.

Roma, 25 gennaio 2010
Ufficio stampa – Silvia Cherchi
Lista civica RETE DEI CITTADINI
http://retedeicittadini.it – info@retedeicittadini.it

Documentazione di approfondimento per la redazione:

Foto, video e curriculum vitae di Marzia Marzoli
http://retedeicittadini.it/?page_id=390

Simbolo RETE DEI CITTADINI
http://img191.imageshack.us/img191/2766/retedeicittadini.jpg

Contatti del candidato presidente per le redazioni (non pubblicare):
Marzia Marzoli
    nocoketarquinia@yahoo.it
    tel. 3358272742    skype: marzianocoke
———————————————————————————–
Servizio Ufficio Stampa Punto a Capo
Francesca Marrucci
333 3876 830
http://www.paconline.it/ufficio-stampa/
———————————————————————————–


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*