A MARINO UNA DUE GIORNI PER APPRENDERE LE BASI DELLO PSYCH-K, IL METODO CHE PERMETTE DI TRASFORMARE I NOSTRI LIMITI NELLA NOSTRA FORZA

Si terrà il 12 e 13 maggio a Frattocchie, Marino, presso il Quality Hotel Excel Ciampino Airport in Via Appia Nuova, 160 il CORSO BASE DI PSYCH-K© tenuto da Dana Sabine Schuh.

Ma cos’è lo PSYCH-K©?

PSYCH-K® è un metodo per raggiungere obiettivi, gestire lo stress, aumentare l’autostima e creare una sensazione di benessere; permette di trasformare le nostri limiti (cosciente o meno) in nuovi CREDENZE positive, che influenzano profondamente la nostra vita e per conseguenza determinano i nostri successi o insuccessi.

In un corso base come quello proposto si imparano le basi teoriche di PSYCH-K® e si apprendono gli strumenti per cambiare istantaneamente le convinzioni che in genere ci limitano nell’agire o nel prendere le decisioni opportune.

Imparare queste tecniche, oltre che molto utile, è anche divertente e soprattutto è sorprendente la velocità con la quale si ottengono i risultati.

Per chi ne volesse approfondire o semplicemente fosse curioso di capire bene di cosa si tratti, sabato 21 aprile si terrà una presentazione gratuita del corso alle ore 17,00 presso l’Associazione Punto a Capo Onlus, in Via Antonio Fratti, 19a (Piazza Matteotti) a Marino. In questo incontro Dana Sabine Schuh spiegherà a chi è indirizzata questa tecnica, quale tipo di problemi può risolvere e quali sono i risultati che si possono ottenere con lo PSYCH-K.

Alla fine del corso base che si terrà a fine mese, si sarà immediatamente indipendenti con tutte le basi necessarie per trasmettere la tecnica correttamente anche ad altri.

Marino, 20 aprile 2012

Info: Dana Sabine Schuh

Life coach e facilitatore PSYCH-K®

Cell. +39 339.300.90.55

www.innamoratidellatuavita.org

Roma – Castelli Romani – Grosseto

40 LAVORATORI DELL’AZIENDA BOLICI PAOLO DI ANZIO-LAVINIO RISCHIANO IL LICENZIAMENTO

40 LAVORATORI  DELL’AZIENDA BOLICI PAOLO DI ANZIO-LAVINIO RISCHIANO IL LICENZIAMENTO

Roma 16 aprile 2012 – Non c’è mai fine al peggio…. la Fillea Cgil e la Filca Cisl di Roma  lanciano l’allarme sulle condizioni finanziarie e di prospettiva occupazionale dell’Azienda Paolo Bolici di Anzio-Lavinio.

L’azienda “Paolo Bolici” è specializzata in rifacimenti d’interni di navi da crociera e alberghi, impegnata su tutti i mercati internazionali e  impiega circa 40 dipendenti.

“Siamo preoccupati da ciò che sta accadendo e potrebbe accadere all’azienda “Bolici Paolo” di Anzio- Lavinio, visti i continui ritardi, addirittura di mesi, nei pagamenti degli stipendi, delle 13° mensilità e, di anni dei versamenti dovuti ai fondi previdenziali integrativi”.

Questa la dichiarazione comune dei Segretari Provinciali Gianni Lombardo della Fillea Cgil e Nicola Capobianco della Filca Cisl, che continuano:

“L’azienda tramite il suo ormai ridotto Management, continua ad ostentare certezze puntualmente smentite dai fatti il giorno dopo.

I lavoratori oramai in Cassa Integrazione da anni, vedranno scadere la stessa nel mese di Giugno 2012 e tutto lascia presagire ad un licenziamento collettivo, stante l’attuale situazione di stallo.

La crisi finanziaria in cui è piombato il mondo globalizzato, certo ha condizionato un sistema economico di per sé già debole, facendo emergere tutte quelle inefficienze che per troppo tempo sono rimaste sopite, protette da un contorno che garantiva tutti, ma allo stesso tempo, ha evidenziato la scarsa capacità manageriale di aziende, che come la stessa Azienda “Bolici Paolo” hanno inteso negli anni proseguire nella  strada di poca concertazione e troppo autoritarismo, sfociata in realtà aziendali incomprensibili e inaccettabili.

Il rischio di un’eventuale chiusura è palpabile ed è forte la preoccupazione per il futuro occupazionale dei lavoratori interessati, i quali a breve rischiano di andare a rimpinguare il già folto numero dei disoccupati”.

Fillea Cgil e Filca Cisl di Roma  intendono non arrendersi a un destino che sembra segnato e nei prossimi giorni chiederanno un incontro al Sindaco del  Comune di Anzio, nel tentativo estremo di trovare quelle garanzie occupazionali che ad oggi la Bolici Paolo sembra non voler e non poter garantire.

 

Uffici Stampa:

Filca Cisl Roma – Amedeo Ciotti Tel. 339 2714772 – Fax 064874473 – email filca_roma@cisl.it

Fillea Cgil Roma e Lazio – Francesca Marrucci,

mob. 333 3876830 – tel. 0695557480 – email ufficiostampa@puntoacapo.info

 

Per info:

FILCA CISL ROMA : Nicola Capobianco, mob. 3357230291

FILLEA CGIL ROMA: Gianni Lombardo, mob. 348653356