Roma: evento conclusivo della campagna della Fillea sulla sicurezza nei cantieri edili venerdì 8 luglio. Tutti i dati del Lazio, Provincia per Provincia

Roma: evento conclusivo della campagna della Fillea sulla sicurezza nei cantieri edili venerdì 8 luglio. Tutti i dati del Lazio, Provincia per Provincia

Terminerà venerdì 8 luglio la nuova campagna della Fillea Cgil di Roma e Lazio dal titolo ‘CHI STA FERMO CREPAINVESTIAMO IL TERRITORIO’ dalle 9,30 presso l’ex-Fiera di Roma, in Via Cristoforo Colombo, 293, con un’iniziativa dal titolo ‘.

L’incontro tirerà le somme di una serie di eventi che si sono tenuti in questi 2 mesi a Roma e Provincia e che hanno preso in esame vari aspetti della crescita economica del territorio, mettendo a confronto amministratori, imprenditori, lavoratori, associazioni di settore e sindacati.

Qualità del lavoro, formazione, sicurezza nei cantieri, impulso all’edilizia sociale, scolastica e sanitaria: queste le parole d’ordine che hanno visto protagonisti i diversi soggetti dell’edilizia laziale, accumunati da una certezza, espressa chiaramente dal titolo della campagna Fillea: chi sta fermo, crepa.

Venerdì si confronteranno sui dati nel settore edilizio delle singole Province laziali, che verranno distribuiti in Cartella Stampa agli organi di informazione:

  • Roberto Cellini, Segretario Generale Fillea Cgil Roma e Lazio;
  • Antonio D’Onofrio, Presidente Federlazio;
  • Maurizio Giachi, Presidente ARCPL LAZIO;
  • Eugenio Batelli, Presidente ACER;
  • Alessandro Maruffi, Presidente CNA Costruzioni;
  • Marco Vincenzi, Assessore alle Politiche della Viabilità e dei Lavori Pubblici della Provincia di Roma;
  • Luciano Ciocchetti, Vicepresidente e Assessore alle Politiche del Territorio e dell’Urbanistica della Regione Lazio;
  • Claudio Di Berardino, Segretario Generale CGIL di Roma e Lazio.

L’incontro sarà coordinato da Anna Rita Cillis, giornalista de La Repubblica. E’ stato invitato Fabrizio Ghera, Assessore ai Lavori Pubblici e alle Periferie di Roma Capitale.

La Cartella Stampa Online sarà disponibile da venerdì pomeriggio. Al termine dell’iniziativa, ci sarà un buffet.

SONO INVITATI AD ACCREDITARSI GLI ORGANI DI INFORMAZIONE CHE INTENDONO PARTECIPARE ALLA MAIL: ufficiostampa@puntoacapo.info OPPURE AL +39 333 3876830.

Roma, 5 luglio 2011

 

Invito da scaricare in PDF:

https://www.puntoacapo-international.com/wordpress/downloads?dl_cat=18

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *