Pantelleria: rimandato l’evento con la Sen. Fattori. La nuova data sarà comunicata la prossima settimana

Pantelleria: rimandato l’evento con la Sen. Elena Fattori con il Patrocinio del Comune di Pantelleria a causa degli impegni in Parlamento per la formazione del nuovo Governo

 La nuova data sarà comunicata la prossima settimana.

Deve essere rimandato ‘per forza maggiore’ il secondo appuntamento culturale di Punto a Capo Onlus a Pantelleria con la Senatrice Elena Fattori, che avrebbe dovuto presentare il suo libro Il Medioevo in Parlamento, edizioni BUR, presso il Castello Medievale, MARTEDI’ 3 SETTEMBRE, con il Patrocinio del Comune di Pantelleria.

Le incombenze relative alla nuova formazione del Governo Conte e la necessità della presenza a Roma fintanto che il Governo non avrà ottenuto la fiducia, hanno costretto la Senatrice a rimandare l’appuntamento molto atteso a Pantelleria.

Il Sindaco, Vincenzo Campo, che aveva invitato la Senatrice sull’isola, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, ha dato disponibilità ad ospitare l’evento anche durante la settimana del Passitaly dal 21 al 28 settembre, il più importante appuntamento di promozione dell’isola.

Tenendo conto degli appuntamenti istituzionali della Senatrice, la prossima settimana sarà comunicata una nuova data per la presentazione a Pantelleria.

Pantelleria, 1° settembre 2019

Per info: Francesca Marrucci (Punto a Capo Onlus) 392 8349631 – www.puntoacapo.info