Nettuno: La Lega Navale devastata dalla mareggiata del 24 dicembre.



Nettuno: La Lega Navale devastata dalla mareggiata del 24 dicembre. Annunziata: “Chiediamo aiuto a tutti, Autorità locali e regionali”


Anche il 24 dicembre, vigilia del Santo Natale, violente mareggiate hanno devastato il litorale di Nettuno, procurando ulteriori notevolissimi danni a tutta la costa di levante e in particolar modo alla Lega Navale-Sezione di Nettuno, già pesantemente colpita dalle mareggiate del 9 e 10 novembre u.s.

Il Presidente Angelo Annunziata ha interessato immediatamente la Polizia Municipale, i Vigili del Fuoco e la Capitaneria di Porto, i quali, prontamente intervenuti, hanno costatato la drammatica situazione determinatasi con il crollo di parte della scarpata che protegge il terrapieno dove poggiano alcune strutture del Centro. Per motivi di sicurezza, e di incolumità pubblica, tutta la zona è stata interdetta fino a quando non miglioreranno le condizioni meteo.

I danni sono ingenti, e sono state interessate tutte le Autorità regionali e locali affinché nell’ambito delle rispettive competenze, e in attesa di interventi definitivi, possano essere attuate tutte quelle misure urgenti e indispensabili per tutelare l’incolumità delle persone, della costa e delle strutture esistenti.

Si allegano alcune foto che documentano la situazione.

Il Presidente della Sezione

Annunziata Angelo

SI INVITANO I GENTILI COLLEGHI A DARE NOTIZIA DELL’AVVENUTA PUBBLICAZIONE PER LA RASSEGNA STAMPA ALL’INDIRIZZO: ufficiostampa@puntoacapo.info

Nettuno, 29 dicembre 2010

Foto dei danni: https://www.puntoacapo-international.com/downloads

Contatti per approfondimenti: Cell. 3929275952 oppure annunziata1947@libero.it


Ufficio Stampa Punto a Capo servizio per terzi

Francesca Marrucci

3333876830

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *