Avis Marino, Giansanti confermato Presidente e eletto Consigliere Provinciale: “Premiati per i risultati prodotti, ora appello all’Amministrazione Comunale perché ancora in emergenza con la sede.”

Paolo Giansanti

Avis Marino, Giansanti confermato Presidente e eletto Consigliere Provinciale: “Premiati per i risultati prodotti, ora appello all’Amministrazione Comunale perché ancora in emergenza con la sede.”

Il giorno 27 febbraio 2017 è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo dell’Avis Comunale Marino, che ha visto la conferma di Paolo Giansanti come Presidente e l’elezione dei seguenti membri: Vice Presidente: Anna Cenciarelli, Tesoriere: Alessandro De Simoni,  Segretario: Ugo Onorati, Consiglieri: Enrico Nardini, Mirko Iannozzi, Emilio Fabbri, Claudio Pompei, Fabio Filipponi, Tonino Di Rocco, Giuseppe D’Aversa.

Inoltre, il giorno 25 marzo si è svolta a Rocca Priora l’Assemblea Elettiva dell’Avis Provinciale e nel nuovo Consiglio Provinciale dell’AVIS, composto da 15 membri, è stato eletto lo stesso PAOLO GIANSANTI insieme ad altri 5 rappresentanti del territorio ASL RM6.

Questo risultato dimostra quanto il nostro territorio è tenuto in considerazione in base ai risultati prodotti in tutti questi anni,” afferma Paolo Giansanti e aggiunge: “Questo nuovo direttivo dell’AVIS Comunale  Marino si trova subito ad affrontare una prima emergenza che, come si più evincere dalla comunicazione che ci è arrivata in questi giorni dal Primario del SIMT Dott. Luca Aldegheri, ci chiama a sostenere ancora una volta le necessità del territorio per non far mancare le scorte di sangue a tutti  gli ammalati.

Infatti, con tutto il direttivo stiamo predisponendo nuovi giorni di apertura straordinaria che comunicheremo al più presto a tutti i cittadini attraverso i social, il sito dell’AVIS www.avismarino.it, che invitiamo tutti i cittadini a consultare periodicamente, e il sito di www.vivimarino.com di cui siamo soci fondatori.

Ricordo a tutti che la sede AVIS è aperta tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 13.00 e il pomeriggio di lunedì e giovedì dalle ore 17.00 alle 19.30. Ci potrete trovare al n. 06 9367639 e potrete scriverci a info@avismarino.it.

Faccio, inoltre, un appello all’Amministrazione Comunale perché mai come in questo periodo appare urgente risolvere le note questioni legate alla nostra sede, in quanto diventa sempre più importante e fondamentale il nostro contributo all’emergenza sangue di Marino e del territorio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *