REGIONALI 2010: La lista civica RETE DEI CITTADINI non stringe alleanze con nessun partito attualmente al potere e ribadisce la sua posizione autonoma alle prossime elezioni regionali del Lazio

Questo Comunicato è stato letto 921 volte!

Marzia Marzoli

A seguito dei numerosi contatti che i candidati del nuovo movimento civico hanno ricevuto da parte di segreterie delle coalizioni riferite allo schieramento politico rappresentato da Emma Bonino e Renata Polverini, RETE DEI CITTADINI invia una nota di chiarimento ai mezzi di informazione: “RETE DEI CITTADINI CORRE DA SOLA!”
Le ragioni addotte per la richiesta di un apparentamento con tali coalizioni partitiche sono incompatibili con i principi fondanti riepilogati sul manifesto della lista civica RETE DEI CITTADINI, che nasce proprio per reazione ad un sistema basato sull’annientamento della voce dei cittadini.
“Non abbiamo mai cercato contatti con nessun partito parte della casta politica, perché vogliamo essere totalmente alternativi a loro, sia nella forma che nella sostanza. La nostra esperienza politica è costellata di brutti esempi della politica partitica, perché mai dovremmo fare uno sforzo così importante per tornare nella casa del Lupo!?”
Gli attivisti del movimento RETE DEI CITTADINI ribadiscono che non sono disponibili a nessuna richiesta di apparentamento con i responsabili dell’attuale sfascio politico. Il loro percorso guarda in avanti, oltre i partiti che rappresentano il passato e gli errori da cancellare.
Invitano, piuttosto, le due candidate antagoniste a scrivere un programma, visto che ancora nessuno l’ha visto. Sono mesi che girano per il Lazio e per le TV pubbliche e private. Su quale programma si basano le coalizioni da loro rappresentate?
La lista partecipata RETE DEI CITTADINI ha il suo programma da mesi, costruito da cittadini per le esigenze dei cittadini, e visibile sul sito web http://retedeicittadini.it
Marzia Marzoli, candidata alla Presidenza del Lazio
Lista civica RETE DEI CITTADINI
http://retedeicittadini.it info@retedeicittadini.it

Documenti supplementari per la redazione:
– Video intervista a Marzia Marzoli www.youtube.com/watch?v=vmqIws-8twg

– Foto, video e presentazione del candidato presidente: Marzia Marzoli
http://retedeicittadini.it/?page_id=390

- Simbolo
http://img191.imageshack.us/img191/2766/retedeicittadini.jpg

Contatti del candidato presidente per le redazioni (non pubblicare):
Marzia Marzoli
    nocoketarquinia@yahoo.it
    tel. 3358272742    skype: marzianocoke
————————————————————–
Servizio Ufficio Stampa Punto a Capo
Francesca Marrucci
333 3876 830
http://www.paconline.it/ufficio-stampa/
—————————————————————————-


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*