Marino: sabato Punto a Capo Onlus inaugura la nuova sede e presenta la Stagione Culturae 2011-12. Oltre 60 eventi con il patrocinio dei Comuni di Marino e Albano laziale e della Provincia di Roma

Questo Comunicato è stato letto 1117 volte!

Marino: sabato Punto a Capo Onlus inaugura la nuova sede e presenta la Stagione Culturae 2011-12. Oltre 60 eventi con il patrocinio dei Comuni di Marino e Albano laziale e della Provincia di Roma

    Si inaugurerà sabato 5 novembre a partire dalle 17.00 la nuova sede operativa dell’Associazione Punto a Capo Onlus di Marino, sita in Via Antonio Fratti, 19a (Piazza Matteotti). In occasione dell’inaugurazione sarà anche presentata la Stagione Culturale 2011-2012 che quest’anno si fregia del Patrocinio del Comune di Marino, del Comune di Albano Laziale e della Provincia di Roma.
    Oltre 60 eventi, tra cene, visite guidate, gite, teatro, cinema, libri, convegni, seminari e tanto altro con una particolare attenzione alle donne, ai giovani e ai bambini.
    La Stagione Culturale giunge quest’anno alla sua VI edizione e trova nei patrocinii istituzionali un riconoscimento del valore dell’offerta culturale, sociale e formativa dell’Associazione, che si esprime anche attraverso lo Sportello Giovane Europa che Punto a  Capo Onlus gestisce per il Comune di Albano laziale, Assessorato alle Politiche Giovanili, e attraverso la Scuola Popolare che è parte del circuito EDA (Educazione agli Adulti) della Provincia di Roma, che conta più di 120 iscritti e offre quest’anno circa 15 corsi di studio.
    La nuova sede operativa, più grande ed attrezzata, sarà anche punto WI-FI della Provincia di Roma proprio nella piazza più centrale del Comune, oltre che punto di scambio per il Book Crossing.
    All’inaugurazione saranno presenti il Sindaco di Marino, Adriano Palozzi, l’Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Albano laziale, Pino Rossi e un rappresentante della Provincia di Roma.
SONO INVITATI GLI ORGANI DI INFORMAZIONE.
Marino, 3 novembre 2011
Info: Francesca Marrucci 3333876830 – 0693801036

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*