Pomezia: situazione protesta lavoratori DIMA. In aggiornamento

Questo Comunicato è stato letto 1910 volte!

Pomezia: domattina i lavoratori DI.MA. bloccheranno il cantiere del Parco della Minerva


L’incontro avvenuto stamattina, lunedì 21 febbraio, tra OOSS e la ditta DI.MA. Costruzioni non ha dato alcun risultato.

I Sindacati ed i lavoratori hanno quindi annunciato per domani mattina alle ore 6.30 un presidio con blocco dei lavori al cantiere di Pomezia sito al Parco della Minerva.

Seguirà Comunicato Ufficiale delle OOSS.

Gli organi di informazione sono invitati a partecipare.

Pomezia, 21 febbraio 2011


Pomezia: i lavoratori DI.MA. bloccano il cantiere del Parco della Minerva. 6 lavoratori sulla gru, si rifiutano di scendere e chiedono giustizia

I Sindacati ed i lavoratori avevano annunciato ieri la mobilitazione di questa mattina con il blocco dei lavori al cantiere di Pomezia sito al Parco della Minerva, a seguito della mancata finalizzazione degli incontri avvenuti con la DI.MA. Costruzioni che da dicembre non eroga gli stipendi agli operai e non paga nemmeno la cassa edile.

Il blocco del cantiere è iniziato alle 6,30 e vi partecipano circa 130 lavoratori. Alle 9,10 prima 3 poi altri 3 lavoratori sono saliti su una gru e si rifiutano di scendere. I 6 operai chiedono di poter parlare con il Sindaco, Enrico De Fusco e di venire finalmente pagati.

Ulteriori sviluppi saranno comunicati.

Pomezia, 22 febbraio 2011


Pomezia: scendono i lavoratori DIMA dalla gru. Corteo verso gli uffici dell’azienda. Alle 10.30 incontro con Di Mario

La protesta dei lavoratori sulla gru del cantiere DIMA di Pomezia al Parco della Minerva ha dato un primo piccolo risultato. Alle 10.30, infatti, i nuovi amministratori dell’azienda hanno assicurato un incontro con i lavoratori ed i sindacati, alla presenza, per la prima volta del proprietario e socio unico Raffaele Di Mario.

Avuta la notizia i lavoratori sono scesi dalla gru e ora si stanno spostando in corteo, occupando l’intera sede stradale, verso Via Campo Bello, dove hanno sede gli uffici dirigenziali della DIMA Costruzioni.

Ulteriori sviluppi saranno comunicati.

Pomezia, 22 febbraio 2011

Per info: Rino Aversa (Fillea Cgil) 3470434900; Fabio Ferrari (Fillea Cgil) 3463320806; Claudio Broccatelli (Fillea Cgil) 3491031544


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*