Nettuno: anche quest’anno rispettato il rito del consueto ‘Bagno di Capodanno’

Questo Comunicato è stato letto 1666 volte!

Nettuno: anche quest’anno rispettato il rito del consueto ‘Bagno di Capodanno’


E’ stato rispettato anche quest’anno il rito del tradizionale “BAGNO DI CAPODANNO”, organizzato dalla “ASD Libertas Atletica Nettuno”, gli “Amici del mare – Andrea Doria”, la “Società Nazionale di Salvamento” e la “Scuola Italiana Cani Salvataggio” con la collaborazione della Lega Navale Italiana-Sezione di Nettuno, con il Patrocinio del Comune di Nettuno.

Il mare di Nettuno di fronte allo stabilimento “Vittoria”, era pieno di coraggiosi bagnanti che rispettando una tradizione ormai consolidata, hanno voluto salutare il nuovo anno con un beneaugurante bagno in mare, sfidando i rigori invernali.

Quest’anno in particolare, ricorrendo la 25^ edizione della manifestazione, sono stati invitati anche un gruppo di cittadini di TRAUNREUT, l’elegante città tedesca gemellata con Nettuno fin dal 1973.

L’evento, perfettamente riuscito, ha visto la collaborazione della Lega Navale Italiana-Sezione di Nettuno, la quale per l’occasione ha offerto a tutti i partecipanti panettone e spumante.

Per la Lega Navale Italiana

Angelo Annunziata

SI INVITANO I GENTILI COLLEGHI A DARE NOTIZIA DELL’AVVENUTA PUBBLICAZIONE PER LA RASSEGNA STAMPA ALL’INDIRIZZO: ufficiostampa@puntoacapo.info

Nettuno, 5 gennaio 2011

Nuove Foto dell’edizione 2011: http://www.puntoacapo-international.com/downloads

Contatti per approfondimenti: Cell. 3929275952 oppure annunziata1947@libero.it

Ufficio Stampa Punto a Capo servizio per terzi

Francesca Marrucci

3333876830



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*