MARINO, LA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA: ESPOSTO AL PREFETTO DI ROMA SULLE IRREGOLARITA’ DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE NELL’APPROVAZIONE DEL DUP

palazzo colonna marinoMARINO, LA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA: ESPOSTO AL PREFETTO DI ROMA SULLE IRREGOLARITA’ DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE NELL’APPROVAZIONE DEL DUP

 A RISCHIO LA LEGITTIMITA’ DI TUTTI GLI ATTI APPROVATI

Dopo il Consiglio Comunale sul Bilancio (QUI: http://www.puntoacapo-international.com/archives/2272) il Centrosinistra di Marino ha inviato un esposto al Prefetto di Roma e per conoscenza alla Corte dei Conti, denunciando le irregolarità che si sarebbero operate nell’approvazione del Documento Unico di Programmazione 2017-2019 e del Bilancio di Previsione 2017-2019.

Un primo passo che non esclude ulteriori passi in corso di valutazione.

Si tratta di una serie di irregolarità che riguardano la violazione delle norme e dei regolamenti sul deposito dei documenti relativi alle deliberazioni di approvazione del bilancio.

Una mancanza che, se confermata, causerebbe un effetto domino sulla legittimità di tutti i provvedimenti approvati e sulle attività dell’Ente.

Da qui, la chiara richiesta di intervento “affinché l’azione amministrativa del Comune di Marino sia ricondotta alla legalità”.

 

LA COALIZIONE di Centrosinistra 

Marino, 10 febbraio 2017

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *