Marino, Silvani (PD): “Giovedì con la Senatrice Monica Cirinnà si parla di diritti civili e riforme alla Sala Lepanto.”

Marino, Silvani (PD): “Giovedì con la Senatrice Monica Cirinnà si parla di diritti civili e riforme alla Sala Lepanto.”

Questo Comunicato è stato letto 982 volte!

monica-cirinnaMarino, Silvani (PD): “Giovedì con la Senatrice Monica Cirinnà si parla di diritti civili e riforme alla Sala Lepanto.”

         ‘Unioni civili: è legge’, con questo titolo che non lascia spazio ad interpretazioni, il Partito Democratico di Marino, giovedì 26 maggio alle 18.00, ospiterà presso la Sala Lepanto, a Marino, la Senatrice Monica Cirinnà, per parlare della nuova legge sulle unioni civili, di quanta strada è stata fatta e quanta ancora ne resta da fare.

         La Senatrice Cirinnà era già stata ospite quest’estate della Festa de L’Unità di Marino e aveva illustrato quali e quanti ostacoli avesse incontrato questa legge nel suo iter. A distanza di quasi un anno, torna con un risultato forte, a spiegare cosa cambierà con questa legge, quanti potranno usufruirne e quali diritti saranno estesi alle coppie.

         “È davvero un onore ed un piacere ospitare di nuovo Monica Cirinnà a Marino in un momento in cui ci accingiamo a proporre ai cittadini un progetto di rinnovamento,” afferma Franca Silvani, Segretaria del Pd Marino e candidata al Consiglio Comunale. “Con il suo esempio, la sua passione e la sua dedizione alla causa dei diritti civili, è un esempio per tutti noi che se davvero lo si vuole, si possono raggiungere traguardi che fino a poco tempo prima sembravano irraggiungibili. Inoltre, crediamo fortemente che come maggiore partito del centrosinistra, sia importante informare i cittadini non solo sulle questioni locali, ma anche sull’importante ed incisiva azione del Governo e tra le tante leggi che abbiamo illustrato in questi anni ai cittadini, questa sulle unioni civili è certamente una delle più significative.”

         All’incontro parteciperanno anche il Senatore Bruno Astorre, l’Onorevole Renzo Carella e la candidata a sindaco Eleonora Di Giulio.

         Sono invitati a partecipare i cittadini e gli organi di informazione.

Marino, 24 maggio 2016

Per info: Franca Silvani 3397271634


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.