Marino, Centro Anziani Cava dei Selci. Silvani (PD): “Faccio appello alla Commissaria perché riceva la delegazione e sospenda lo sfratto.”

Franca Silvani
Franca Silvani

Marino, Centro Anziani Cava dei Selci. Silvani (PD): “Faccio appello alla Commissaria perché riceva la delegazione e sospenda lo sfratto.”

“In pochissime ore sono state raccolte più di 250 firme tra i cittadini a sostegno del Centro Anziani di Cava dei Selci,” afferma Franca Silvani, Segretaria del Pd di Marino e candidata in Consiglio Comunale alle prossime elezioni.

“Un risultato che dimostra quanto questo luogo sia importante per la nostra comunità. Si è creata, in questi giorni, anche una delegazione di quattro membri del Centro Anziani che ha chiesto un incontro con la Commissaria Caporale per discutere lo sfratto ricevuto.

Ritengo, date le modalità ed i tempi con cui si è proceduto, che, di fatto, rimandano la questione alla prossima amministrazione comunale, che questo incontro sia utile e necessario.”

All’uopo, Franca Silvani fa un appello diretto Al Commissario Prefettizio: “Faccio appello alla Commissaria Caporale a voler ricevere la delegazione e a voler opportunamente considerare una sospensiva dell’atto, consentendo alla prossima amministrazione eletta di verificare criteri, attribuzioni ed una soluzione che soddisfi sia le necessità della scuola di infanzia che del Centro Anziani.”

Marino, 14 maggio 2016

Per info: Franca Silvani 3397271634

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *