A MARINO UNA DUE GIORNI PER APPRENDERE LE BASI DELLO PSYCH-K, IL METODO CHE PERMETTE DI TRASFORMARE I NOSTRI LIMITI NELLA NOSTRA FORZA

Si terrà il 12 e 13 maggio a Frattocchie, Marino, presso il Quality Hotel Excel Ciampino Airport in Via Appia Nuova, 160 il CORSO BASE DI PSYCH-K© tenuto da Dana Sabine Schuh.

Ma cos’è lo PSYCH-K©?

PSYCH-K® è un metodo per raggiungere obiettivi, gestire lo stress, aumentare l’autostima e creare una sensazione di benessere; permette di trasformare le nostri limiti (cosciente o meno) in nuovi CREDENZE positive, che influenzano profondamente la nostra vita e per conseguenza determinano i nostri successi o insuccessi.

In un corso base come quello proposto si imparano le basi teoriche di PSYCH-K® e si apprendono gli strumenti per cambiare istantaneamente le convinzioni che in genere ci limitano nell’agire o nel prendere le decisioni opportune.

Imparare queste tecniche, oltre che molto utile, è anche divertente e soprattutto è sorprendente la velocità con la quale si ottengono i risultati.

Per chi ne volesse approfondire o semplicemente fosse curioso di capire bene di cosa si tratti, sabato 21 aprile si terrà una presentazione gratuita del corso alle ore 17,00 presso l’Associazione Punto a Capo Onlus, in Via Antonio Fratti, 19a (Piazza Matteotti) a Marino. In questo incontro Dana Sabine Schuh spiegherà a chi è indirizzata questa tecnica, quale tipo di problemi può risolvere e quali sono i risultati che si possono ottenere con lo PSYCH-K.

Alla fine del corso base che si terrà a fine mese, si sarà immediatamente indipendenti con tutte le basi necessarie per trasmettere la tecnica correttamente anche ad altri.

Marino, 20 aprile 2012

Info: Dana Sabine Schuh

Life coach e facilitatore PSYCH-K®

Cell. +39 339.300.90.55

www.innamoratidellatuavita.org

Roma – Castelli Romani – Grosseto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *