Roma: la Fillea-Cgil elegge 2 rappresentanti nelle RSU della Fornaci DCB. Austini: “Risultato di un lavoro capillare a fianco dei lavoratori”

Questo Comunicato è stato letto 1012 volte!

Marco Austini, Segretario Fillea di Roma Est

Roma: la Fillea-Cgil elegge 2 rappresentanti nelle RSU della Fornaci DCB. Austini: “Risultato di un lavoro capillare a fianco dei lavoratori”

Si è svolta ieri mattina la votazione per eleggere i nuovi rappresentanti RSU allo stabilimento della Fornaci DCB, settore Laterizi di Roma. La Fillea Cgil, che in questi mesi si è distinta per battaglie importanti per i lavoratori, porta a casa un ottimo risultato: 2 rappresentanti RSU, con il 65% dei voti, sui 3 previsti.

Gli aventi diritto al voto erano 60, di questi 59 hanno espresso il loro voto e ben 39 hanno scelto la Fillea Cgil. Alla Feneal Uil sono andati 2 voti e alla Filca Cisl 16 voti.

Soddisfazione è stata espressa da Marco Austini, Segretario della Fillea Cgil Roma Est che ha dichiarato: “Questo grande risultato è il frutto di un lavoro costante e capillare che abbiamo svolto in questi mesi a fianco ai lavoratori, che ieri ci hanno premiato rinnovandoci la fiducia. Per questo li ringraziamo e continueremo a combatttere insieme le nostre battaglie

Roma, 13 luglio 2011

 

Per info e approfondimenti stampa: Marco Austini 348/3417928


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*