Civitavecchia-Roma nord, ‘Chi sta fermo crepa’: la campagna della Fillea Cgil domani parlerà di sviluppo e riqualificazione del territorio.

Civitavecchia-Roma nord, ‘Chi sta fermo crepa’: la campagna della Fillea Cgil domani parlerà di sviluppo e riqualificazione del territorio.

La nuova campagna della Fillea Cgil di Roma e Lazio dal titolo ‘CHI STA FERMO CREPA’, fa tappa a Roma, nei quartieri Quartaccio-Torresina.

L’appuntamento è in Via del Podere Fiume, presso il Casale Rosso, domani 15 giugno alle ore 17,00 con un’iniziativa dal titolo: ‘Sviluppo e riqualificazione. Le vie d’uscita dalla crisi’.

L’incontro sarà presieduto da Claudio Di Reto, Segretario Generale della CGIL Roma Nord e vedrà susseguirsi gli interventi di:

  • Vincenzo Cariddi, Segretario Generale Fillea Cgil Roma Nord-Civitavecchia;
  • Alfredo Milioni, Presidente del XIX Municipio;
  • Antonio Posarelli, Capogruppo Pd;
  • Claudio Ortale, Capogruppo Prc;
  • Fabrizio Cirelli, capogruppo API.

Parteciperanno inoltre Francesco Moneta, Presidente del Comitato di Quartiere Nuovo Quartaccio; Mauro Ravioli, Presidente dell’Associzione Vivere al Quartaccio; i lavoratori; la Società Di Maulo Appalti e Costruzione srl di Massimo Maulo; la Società Coop e Progettazione SpA dell’Architetto Carlo Belardelli.

Conclude i lavori Roberto Cellini, Segretario Generale della Fillea di Roma e Lazio.

Al termine dell’iniziativa, ci sarà un buffet.

Allegata locandina dell’evento da scaricare in formato PDF

Pomezia, 14 giugno 2011

Info per la Stampa: Fillea Cgil 3486726326

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *