Pantelleria, il 24 agosto il nuovo spettacolo Gadir On Air con musica, teatro e impegno sociale portato sul palco dai giovani panteschi con il Patrocinio del Comune

Si terrà a Pantelleria, nell’incantevole porticciolo di Gadir, sabato 24 agosto dalle ore 21,30 in poi il nuovo spettacolo organizzato dai giovani panteschi dal titolo GADIR ON AIR, in collaborazione con il Circolo Trieste Stella, che si è fatto promotore dell’iniziativa, e con il Patrocinio del Comune, Assessorato alla Cultura.

Musica, teatro e impegno sociale vengono di nuovo portati in scena dopo il successo dei due spettacoli della scorsa estate, mettendo in risalto il talento dei giovani isolani che hanno dimostrato di saper creare eventi di alto livello artistico.

Sul palco si alterneranno le cover di successi musicali italiani e stranieri a cura del giovane gruppo pantesco, i Windplayers, agli sketch teatrali tutti scritti e messi in scena dagli stessi ragazzi, in due ore e mezza circa di spettacolo ad ingresso gratuito.

A lavorare allo spettacolo in vari ruoli si alterneranno: Savio Casano, Audrey Lo Rillo, Benedetta Errera, Antonello Valenza, Cristiano Raffaele, Nicolò Rizzo, Fabio Alfieri, Paola Salvo, Edoardo Brignone e Flavio Silvia.

Un evento fortemente voluto dall’Assessore alla Cultura di Pantelleria, Claudia Della Gatta e dal Sindaco, Vincenzo Campo, che sin dall’inizio della consigliatura hanno dato spazio alle nuove generazioni, coniugando divertimento e impegno sociale e sottolineando un clima di collaborazione ed entusiasmo che non solo abbraccia le intenzioni dell’amministrazione comunale, ma offre uno scorcio delle varie ed eclettiche anime dell’isola che, mettendo a disposizione i loro talenti, hanno permesso una programmazione culturale condivisa ed inclusiva.

In quest’ottica di collaborazione, questo, come gli altri eventi della Stagione Estiva Pantesca, sono stati sponsorizzati dalla SMEDE SpA.

Durante la manifestazione ci sarà anche la premiazione di due giovani panteschi che si sono distinti nello sport e hanno portato il nome dell’isola in Italia e nel mondo.

Media Partner della manifestazione è la testata giornalistica PantelleriaNotizie.it.

Pantelleria, 21 agosto 2019

Per info: Flavio Silvia 324 5648667