Albano laziale: prende il via, il 15 luglio, la Festa de L’Unità a Pavona

Pino Rossi

Prende il via  Giovedi 15 luglio e durerà fino a domenica  l’ottava edizione della Festa de L’Unità Democratica di Pavona, divenuta un tradizionale appuntamento nel panorama politico e culturale nella Frazione di Albano Laziale.


Dopo alcuni anni di ‘esilio’, la Festa tornerà nella storica cornice di Piazza Berlinguer e sarà articolata sui tradizionali temi, con un nutrito programma di eventi che includeranno: dibattiti politici, gastronomia  e buona musica.

L’evento politico clou sarà rappresentato dal dibattito che si svolgerà venerdì 16 luglio alle 19.00 sull’attività Amministrazione Comunale, con la presenza fra gli altri del Sindaco Nicola Marini e del Presidente del consiglio Comunale, Massimiliano Borelli, mentre interessante dal punto di vista artistico risulterà la serata di giovedì con la presenza dei Dominoes (cover band  Pink Floyd e Syd Barret) e dei Radio Nuova Gestione (cover Rino Gaetano).

Da rilevare anche sabato in prima serata alle 19.00 la rassegna di poesie  che vedrà protagonisti poeti Pavonensi emergenti.

Il Segretario del Partito Democratico di Pavona, Pino Rossi, nell’espremire tutta la propria soddisfazione per il programma degli eventi, ha sottolineato come: “la Festa de l’Unità di Pavona è  la testimonianza chiara e lampante della presenza continua e costante del nostro Partito nel tessuto sociale e civile dei Pavonensi e rappresenta ancora oggi l’unica manifestazione di carattere politico- culturale esistente nel panorama della frazione”.

Pavona, 10 luglio 2010

Per info e approfondimenti: Pino Rossi 3394119219

Foto di Pino Rossi: sezione DOWNLOADS

Servizio esterno Ufficio Stampa Punto a Capo

Francesca Marrucci

ufficiostampa@puntoacapo.info

www.puntoacapo-international.com

Tel. 0695557480 – 3333876830

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *